Più scura la notte più luminose le stelle più profondo il dolore più vicino è Dio Fédor
Più scura la notte,
più luminose le stelle,
più profondo il dolore,
più vicino è Dio!
Fédor

Più scura la notte,
più luminose le stelle,
più profondo il dolore,
più vicino è Dio!
Fédor

Gli amici sono come le pareti.
A volte ci si appoggia su di loro, e altre volte è fondamentale solo sapere che ci sono.
Anonimo
Ma quanto è puttana
questa felicità che
dura un minuto.
La mamma dovrebbe
essere come una
trapunta: tenere i
figli al caldo,
senza soffocarli.
È da poco che sei andato via…ma non mi sento sola… stanotte avrò il tuo profumo accanto a me….
ed è come averti ancora addosso.
Buonanotte amore mio
Anonimo
Appartengo a chi
sa
Circondatevi di persone che
quando inizi a cantare non ti
dicono di stare zitta ma cantano
con te