Peggio di chi non c e c e solo chi fa finta di esserci
Peggio di chi non c´e,
c´e solo chi fa finta di esserci.

Come ti senti?
Imperfette condizioni.
Ti troverai deluso
se credi che faranno
per te lo stesso che
tu hai fatto per
loro, perché non
tutti hanno il cuore
uguale al tuo.
Forse la paura di una nuova delusione
può far si che tu non ti affezioni alle persone.
non lasciare che rabbia
e qualche vecchio rancore
non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore!
Quando ti manca
qualcosa tutto il
mondo diventa un
labirinto.
A volte sai già come andranno le
cose, ma speri fino all´ultimo che
possa cambiare persino l’evidenza
Massimo Bisotti
LA COSA RIDICOLA
E CHE SIETE
TUTTO CIò CHE CRITICATE.