Non scelgo mai la strada più facile Scelgo la strada in cui credo
Non scelgo mai la
strada più
facile… Scelgo la
strada in cui credo.

W chi ha fatto a pugni con la vita.
Di facile non ha mai avuto nulla
Ci sono momenti in cui la vita separa due
persone solo perché capiscano quanto
I´una sia importante per l´altra.
Felicità è essere in pace con se stesso
Se non ti senti
libero di aprirti
non sei con la
persona giusta
Nelle favole i principi salvano le
principesse, mentre nella vita reale
le donne si devono sempre salvare
da sole.
Meglio di niente.
No, meglio niente.