Non affezionarti troppo perché prima o poi finisce
Non affezionarti troppo, perché prima o poi finisce.

Non affezionarti troppo, perché prima o poi finisce.

Lo so, c´é chi parla male di me!
Li capisco. Hanno ragione.
E’ normale che i cocci di vetro
invidino i diamanti.
Come sono strane le persone
quando sbagliano.
Preferiscono non parlarti
piuttosto che chiederti scusa.
Si sentono in diritto di dirti cosa
devi fare, quando lo devi fare e
come. Poi tu gli spieghi come
devono andarsene a fanculo e
s´offendono.
Un giorno ti accorgerai di quanto mi
importasse, ma sara troppo tardi.
Ti abbraccio e ti
auguro di trovare
sotto l’albero
tanta gioia,
felicità e amore.
Che sia un Natale
unico ed
indimenticabile.
Auguri di buon
Natale
Al CAMERIERI CHE VI SERVONO IL
PRANZO, AI BARISTI CHE VI
FANNO IL CAFFè, ALLE DONNE
CHE PULISCONO BAGNI PUBBLICI,
DITEGLIELO UN GRAZIE, CHE IN
QUESTA VITA, NULLA VI è
DOVUTO.