La lontananza mi ha fatto capire quanto è grande il privilegio di amare i tuoi occhi
La lontananza mi ha fatto capire quanto è grande il privilegio di amare i tuoi occhi

Gli uomini del
“Scendi sono
sotto casa tua”
hanno già vinto.
Chi ti scrive a tarda notte
o non ha niente da fare
o non fa altro che pensare a te.
La corazza non serve,
se poi ti brillano
gli occhi.
Si è sempre vicini
quando si ama… La
distanza separa i
corpi, non le anime.
Il cuore te lo cattura chi riesce ad
entrarti nell´anima in punta di piedi,
senza troppo rumore, senza creare
dolore.
Quando non servi
più si
dimenticano.. Ma si
ricordano bene se
gli fai comodo!
Anche questa è la
vita!