Che poi la persona giusta è quella con cui condividi non solo la realtà ma soprattutto la fantasia
Che poi la persona
giusta è quella con
cui condividi non
solo la realtà, ma
soprattutto la
fantasia.

Siamo tutti buoni
o cattivi, dipende
solo da chi racconta
la favola.
La mia vita é un pendolo che
oscilla fra scusi signora e ma sei
maggiorenne?
Le persone ascoltano
la metà, capiscono un
quarto e raccontano
il doppio…
Vorrei poterti
spiegare come mi
sento, perché qui
ogni notte prima di
andare a letto sei
tutto quello a cui
penso.
L´anima te la prende solo chi
è davvero in grado di vederla.
Credo sia proprio
questione di fortuna
incontrare una come te