Che belle le persone con cui riesci ad essere te stesso Quelle a cui non importa chi sembri conta solo chi sei
Che belle le persone
con cui riesci ad essere
te stesso.
Quelle a cui non
importa chi sembri,
conta solo chi sei.

Se non ti senti
libero di aprirti
non sei con la
persona giusta
Non ho tempo di odiare chi
mi odia…
sono impegnata ad amare
chi mi ama!
Guardandoti negli occhi
ho capito che ne hai
passate tante.
E vederti ancora qui, in
piedi e a testa alta, mi fa
impazzire.
Quando non servi
più si
dimenticano.. Ma si
ricordano bene se
gli fai comodo!
Anche questa è la
vita!
Tenete stretti chi
vi chiede come state
ed é sinceramente
interessato della
risposta.
Inutile affannarsi in vita dietro i soldi. Tanto
L´ultimo vestito é sempre senza tasche.