è la vittoria più bella se l amore è reciproco purtroppo Dio non ha creato solo coppie che si amano
è la vittoria più bella, se l’amore è reciproco… purtroppo Dio non ha creato solo coppie che si amano…

Sono una di quelle
persone che sta bene
da solo,quindi se ti
cerco ti voglio
davvero.
Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione .
Oriana Fallaci
La condizione più straziante per ogni uomo non é il dolore ma è il dubbio.
In 1 mese una persona può farti sentire ciò che
un´altra non ha ottenuto da anni, perché é
questione di chimica, non di tempo.
I Sogni sono più
belli quando si
fanno in due.
Buonanotte amore.
Voglio tornare bambino perché le ginocchia sbucciate fanno meno male dei cuori infranti .
Jim Morrison