Non c e nulla di complicato in amore o ami o no Tutto qui
Non c´e nulla di
complicato in amore,
o ami o no.
Tutto qui.

Quanto è
difficile la vita,
per chi capisce
le cose.
Lo nella vita voglio vivere come se
avessi perennemente quella
sensazione di quando sei ubriaca ma
non troppo e sei felice spensierata e
rilassata con la risata facile
Soltanto i più forti
fanno i conti
con la solitudine,
gli altri la riempiono
con chiunque.
Ti auguro di guarire
dalle cose che non
dici a nessuno
I sognatori li riconosci:
sono quelli che si siedono
dalla parte del finestrino.
saul leiter
Ti abbraccio e ti
auguro di trovare
sotto l’albero
tanta gioia,
felicità e amore.
Che sia un Natale
unico ed
indimenticabile.
Auguri di buon
Natale