E davvero una pessima abitudine idealizzare qualcuno perché poi finisce con il mancarti chi non e mai esistito
E´ davvero una
pessima abitudine
idealizzare qualcuno,
perché poi finisce
con il mancarti chi
non e mai esistito.

Prima di cercare la guarigione di
qualcuno, chiedigli se è disposto
a rinunciare alle cose che lo
hanno fatto ammalare
Ippocrate
Se pensi a quanto è difficile
cambiare noi stessi,
potrai renderti conto di quante
poche possibilità abbiamo di
cambiare gli altri.
Il fatto è che se
non voglio dirlo io
lo dice la mia faccia.
Io il messaggio del buongiorno lo imporrei con una legge, è troppo bello, è tipo ho aperto gli occhi e nei miei pensieri c’eri tu.
Una donna sui tacchi riesce a
fare cose che un uomo non riuscirebbe
a fare neanche in pantofole.
Non ho mai visto un volto sorridente che non fosse bello.
Anonimo