Lo sapevo che non saresti tornato ma è stato bello aspettarti Ti ho conosciuto più quando non c eri di quando eri con me
Lo sapevo che non
saresti tornato, ma è
stato bello aspettarti.
Ti ho conosciuto più
quando non c´eri di
quando eri con me.

Potrò anche sembrare una stronza
agli occhi di chi non mi conosce
ma scelgo io chi può entrare nella
mia vita, non sono fatta per tutti!
Resta con chi ha cinque
minuti e te ne dedica trenta.
Non esiste cosa più affascinante
di una donna che si fa bella per
piacere a se stessa.
Con te è Natale
tutto l’anno.
Grazie di esserci
sempre.
Buon Natale
Ci sono persone brave e persone false − e poi ci sono persone davvero brave a essere false.
Anonimo
Non chiederò mai alle
persone di tornare da me.
Forse mi mancheranno.
Forse sentirò la loro
mancanza, ma la loro scelta
l´hanno fatta. E stanno bene dove sono!!