E ricordati Sei importante solo per chi ti cerca non per chi vai a cercare sempre tu
E ricordati:
Sei importante solo per chi
ti cerca, non per chi vai a
cercare sempre tu.

Dovremmo essere spontanei come
i bambini che, quando vogliono una
carezza, ti prendono la mano e se la
mettono sul viso.
“Ti amo da
morire” Ma io
voglio dei ti amo da
vivere.
Anonimo
Come amica sono fantastica.
Come nemica si salvi chi può!
Non é mai tardi per fare la
cosa giusta
Per andare
d´accordo
non servono le
stesse idee,
serve lo stesso
rispetto.
Il cuore, quella cosa
meravigliosa dove
non entrerai mai con
una password…