Il mio tempo é di chi lo conquista
Il mio tempo é di chi
lo conquista.

Felicità.
Gradevole sensazione suscitata dalla contemplazione delle miserie altrui.
Ambrose Bierce
Resta con chi muore dalla voglia
di vederti, anche se ti ha vista
già ieri.
E la nostra luce,
non la nostra ombra,
quella che ci
spaventa di più
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!
Orazio
La gente non nasce depressa.
Lo diventa a forza di trasformare
i vaffanculo in silenzi.
L’uomo vuole essere felice anche quando vive in modo da rendersi impossibile la felicità.
Sant’Agostino