Amo le parole ma mi innamoro di chi mi lascia senza A Zaltron
Amo le parole, ma mi
innamoro di chi mi
lascia senza.
A. Zaltron

Amo le parole, ma mi
innamoro di chi mi
lascia senza.
A. Zaltron

Non c´e cosa piu difficile di ignorare qualcuno
che una volta non smettevi di guardare.
Due cose non
cambieranno mai: il
mio amore per te e
le mie preghiere per
noi.
Amarsi da morire per vivere d’Amore… per sempre…
Nel rapido scorrer del tuo tempo non dimenticarti di guardare indietro.
Vedrai molto dell’Amore che sei riuscito a seminare sul tuo cammino.
Con la speranza di
vivere serenamente
ogni momento di
questa splendida
festa che riaccende
il desiderio di
condividere e donare
auguro buon Natale a
Lei e famiglia.
E come ogni giorno,
ti amo di più oggi
più di ieri e meno
di domani
Rosemonde Gerard