Nasce l esigenza di sfuggirsi per non ferirsi
Nasce l´esigenza
di sfuggirsi
per non ferirsi

La lontananza mi ha fatto capire quanto è grande il privilegio di amare i tuoi occhi
Devo smetterla di
illudermi
Non chiederò mai alle
persone di tornare da me.
Forse mi mancheranno.
Forse sentirò la loro
mancanza, ma la loro scelta
l´hanno fatta. E stanno bene dove sono!!
Non devi cercare,
sono gli altri a doverti
cercare e raccogliere
perché il fiore sei tu.
Io ho bisogno che accada qualcosa.
Di un segno che le cose cambieranno,
di una motivazione, di una speranza.
Grey´s Anatomy
E’ bellissimo quando qualcuno ti da la buonanotte su whatsapp e poi dopo non entra più.
E’ un po’ come dire sei il mio ultimo pensiero; ed è bellissimo.
Anonimo