Ti auguro qualcuno che appena ti rivede ti corra incontro e ti abbracci forte Come a dire Mi sei mancata tanto
Ti auguro qualcuno che, appena ti rivede,
ti corra incontro e ti abbracci forte. Come
a dire: Mi sei mancata…tanto!

Non lasciatevi affascinare
da quelli che fuggono,
la persona giusta non
scappa mai.
Voglio solo essere
felice. Non ferita,
non confusa, non
stressata… Solo
felice.
Quando le voleva
fare una foto, non
le diceva
‘sorridi’, le
diceva ‘ti amo’
e il suo sorriso era
ancora più bello.
Anonimo
Il sorriso è il sole del volto!
Se to ne fotti
hai vinto.
Arriva un momento in cui devi
prendere il controllo della tua vita.
Non importa da dove vieni, chi ti ha
ferito O non si è comportato come
avrebbe dovuto.
Tu esistiti niente più scuse.