Se non ti scrivo non significa che non sto morendo dalla voglia di parlare con te
Se non ti scrivo, non
significa che non sto
morendo dalla voglia
di parlare con te.

Le seconde possibilità non hanno
senso. E’ un po´ come leggere sempre lo
stesso libro: tutto molto bello, ma il
finale lo sai già, e non cambierà mai.
Credo che il chiodo giusto
per scacciare quello vecchio
sia l´amor proprio.
Chi gioca senza cuore,
gioca con troppo
vantaggio.
È vero, il mio cuore salta sempre un battito quando pronunci il mio nome .
Anonimo
Che sadica punizione portare in
giro un cervello che non tace mai,
non dorme mai,
non si rasserena mai
La felicità è un dono dell’anima