Puoi andare dappertutto ma non ti allontanerai mai da quel che hai dentro Massimo Bisotti
Puoi andare
dappertutto, ma non
ti allontanerai mai
da quel che hai
dentro
Massimo Bisotti

Puoi andare
dappertutto, ma non
ti allontanerai mai
da quel che hai
dentro
Massimo Bisotti

Non piansi. Neanche una lacrima.
Ma mi allagai dentro.
Chi sa vedere le cose belle
e perché ha la bellezza
dentro di sé.
Gustav Klimt
Col tempo
vedremo chi
ha perso chi.
Se è per te,
arriverà da te.
Senza inseguirlo, senza ansia e stress.
Ciò che è destinato a te non potrà mai sfuggirti. Fidati del tempo.
Tu non vuoi perdermi
ma non mi sai
tenere.
Massimo Bisotti
Ho perso la mia
dolcezza e l’ho
sostituita con la
freddezza. È vero,
ciò che viviamo ci
cambia dentro.