Mi sento me stessa solo quando vesto di nero O quando prendo orribili decisioni con disastrose conseguenze
Mi sento me stessa solo quando
vesto di nero. O quando prendo
orribili decisioni con disastrose
conseguenze.

Lo so, c´é chi parla male di me!
Li capisco. Hanno ragione.
E’ normale che i cocci di vetro
invidino i diamanti.
Il cuore, quella cosa
meravigliosa dove
non entrerai mai con
una password…
E quante cose mi
tengo dentro per non
ferire gli altri ma
queste nel frattempo
feriscono me
Altre persone hanno tanti difetti, ma
sanno solo quelli degli altri.
Possa lo scintillio
e la gioia del
Natale riempire il
tuo cuore. Ti auguro
delle feste ricche
di amore e
felicità
Non c´e nulla di
complicato in amore,
o ami o no.
Tutto qui.