Forse sbaglio ad aspettarti ancora ma non sai quanto mi fa stare bene l’idea che tu possa ritornare
Forse sbaglio
ad aspettarti ancora
ma non sai quanto mi fa stare bene
l´idea
che tu possa ritornare.

Provate ad essere felici
senza far male alle
persone.
Si può.
Ma che ne sai di
quello che mi passa
per la testa
La spontaneità è una posa difficilissima da mantenere.
Anonimo
Servono le persone buone.
Quelle semplici, che non vivono
in competizione ma in empatia.
Serve l´amore.
Tutto qui.
Caro uomo, quando incontri
una donna dal carattere
forte, non giudicarla ACIDA
soltanto perché a te mancano
le palle.
Adesso invece mi sveglio e
sento che mi mancano tutti
quei tuoi particolari.