Che poi io prima di parlare conto pure fino a dieci solo che tanto lo dico lo stesso
Che poi io prima di parlare conto pure
fino a dieci……solo che tanto lo dico
lo stesso!

Che poi io prima di parlare conto pure
fino a dieci……solo che tanto lo dico
lo stesso!

Al CAMERIERI CHE VI SERVONO IL
PRANZO, AI BARISTI CHE VI
FANNO IL CAFFè, ALLE DONNE
CHE PULISCONO BAGNI PUBBLICI,
DITEGLIELO UN GRAZIE, CHE IN
QUESTA VITA, NULLA VI è
DOVUTO.
Se proprio devo dare
una seconda possibilità a
qualcuno,scelgo di darla a
me stessa, che forse la
merito più degli altri.
A quante cazzate
crediamo per un
attimo di felicità?
Forse la paura di una nuova delusione
può far si che tu non ti affezioni alle persone.
non lasciare che rabbia
e qualche vecchio rancore
non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore!
Che poi, sarebbe bello, ogni tanto
non doversi preoccupare per se stessi.
Avere qualcuno che ti dice Stai tranquilla,
a te ci penso io.
Come amica sono fantastica.
Come nemica si salvi chi può!