Ti auguro di trovare qualcuno che sappia farti dimenticare tutto quello che é andato male
Ti auguro di trovare
qualcuno che sappia
farti dimenticare
tutto quello che é
andato male.

Secondo me, il mondo era
un posto migliore quando
si dava un vero valore
alle parole,
ai gestl,
alle persone.
Lasciate che la
magia del Natale
pervada le vostre
anime, accendendo
l’amore nei vostri
cuori.
Buon Natale
Riempimi
il bicchiere,
le giornate
e la vita.
Non ho tempo di odiare chi
mi odia…
sono impegnata ad amare
chi mi ama!
Se io ti mando 5 messaggi parlando di
5 argomenti diversi tu rispondi uno per
uno a tutti e 5 non che uno lo salti
pensando che non me ne accorga eh,
ci vuole disciplina.
Un sorriso può ammorbidire anche le parole dure.
Anonimo