Il posto più bello dove addormentarsi é nei pensieri di qualcuno Antonio Curnetta
Il posto più bello dove
addormentarsi é nei
pensieri di qualcuno.
Antonio Curnetta

Il posto più bello dove
addormentarsi é nei
pensieri di qualcuno.
Antonio Curnetta

L’amore è quando impieghi 20 minuti ad inviare un sms e alla fine scrivi solo buonanotte.
Roversi
Il problema é la notte
A chi avrà un bacio, a chi lo aspetta e a chi lo sogna solamente.
Buonanotte.
Azzurroneve, Twitter
Abbiamo tante stagioni davanti, una notte per farci cullare e un cielo limpido che ci aspetta.
Domattina sarà bellissimo arrivarci insieme.
Fabrizio Caramagna
La cosa più superba è la notte quando cadono gli ultimi spaventi e l’anima si getta all’avventura.
Alda Merini
Io ti porgo il mio universo e tu mi vivi Sei tu che io amo oggi.
Ti amo con tutti gli amori.
Frida Kahlo