La felicità è un dono dell anima
La felicità è un dono dell’anima

San Valentino è per quelle persone che non hanno abbastanza immaginazione per essere romantiche per tutto il resto dell’anno .
Anonimo
Se proprio devo dare
una seconda possibilità a
qualcuno,scelgo di darla a
me stessa, che forse la
merito più degli altri.
Devi trovare qualcuno
esattamente come te.
Qualcuno che ha voglia di
vivere esattamente come
te. Qualcuno che é folle
esattamente come te.
Trova qualcuno che ha i
demoni compatibili con i
tuoi.
Resta con chi muore dalla voglia
di vederti, anche se ti ha vista
già ieri.
E stanotte
pensami… così
sognarti sarà più
facile.
Altre persone hanno tanti difetti, ma
sanno solo quelli degli altri.